Occhiali Calvin Klein 2019: ecco qualche novità sulla collezione di occhiali da vista e da sole, che troverete da GT OTTICA MODENA. Vi aspettiamo per provare tutti i nuovi modelli!
Occhiali Calvin Klein 2019: quando less is more
Occhiali Calvin Klein 2019: l’azienda statunitense rinomata in tutto il mondo firma una collezione che rispecchia perfettamente il suo stile: oltre alla massima qualità dei materiali, come per i tessuti, si conferma la semplicità della linea, la rigorosità del taglio, lo stile essenziale, contemporaneo e minimal, sempre audace e innovativo.
Come per l’abbigliamento, anche per gli occhiali lo stile rispecchia l’eleganza delle forme, la qualità dei materiali che fermano il tempo. La regola è una: “Less is more”, la purezza delle linee, la semplicità che è l’essenza stessa dell’eleganza che non ha età.
Lo stile Calvin Klein
Il marchio Calvin Klein è stato fondato nel 1968 dall’omonimo Calvin Klein, ideatore, e dall’amico Barry Schwartz. Lo stile che caratterizza il codice estetico è quello del basico, casual e attuale, metropolitano, una visione pratica della moda attraverso un look discreto ma sofisticato, che si ritrova perfettamente anche negli occhiali, sia da vista che da sole.
I modelli di occhiali rappresentano la portabilità dolce e discreta di un look pratico ma elegante, per una vestibilità adatta a tutte le occasioni. Molti dei modelli sono unisex, perché come spesso si rinviene nel concetto di eleganza di Calvin Klein, oltre ad essere senza tempo, si trasporta al di fuori della differenza tra uomo e donna.
Vi aspettiamo nei nostri store di Modena, Bomporto e Ravarino per provare i modelli della nuova collezione di occhiali Calvin Klein da vista e da sole, e ritrovare la bellezza e il look senza tempo di uno stile casual ma ricercato, dai dettagli minimal per un’eleganza raffinata, adatta ad ogni occasione. Vi aspettiamo da GT OTTICA MODENA!